Torna a Comunicati stampa

Da oggi partenze giornaliere per la Polonia

Potenziate le linee del servizio di distribuzione internazionale con partenze giornaliere verso la Polonia.

Reggio Emilia, 15 Novembre 2012 Artoni, azienda leader nel settore dei Trasporti e della Logistica, potenzia le linee del servizio di distribuzione internazionale introducendo partenze giornaliere, dal lunedì al venerdì, verso la POLONIA. Il potenziamento si è reso necessario per far fronte alla crescente domanda di servizi da/per la Polonia proveniente dalla aziende italiane.

Il servizio Artoni Europe offre partenze giornaliere verso le principali destinazioni europee con qualità ed efficienza, caratteristiche che da sempre contraddistinguono il servizio Artoni in Italia. Grazie a partenze giornaliere le merci viaggiano rapidamente verso la loro destinazione. Sono disponibili i nostri servizi di track and trace, la consultazione della prova di consegna (POD) e servizi doganali presso i nostri centri operativi.

Grazie ad un esteso network, procedure operative integrate e standardizzate, tracciabilità informativa delle fasi del trasporto, Artoni consegna in Europa con tempi di resa certi. Inoltre le aziende clienti potranno contare su un Customer Service Artoni multilingue in grado di far fronte a qualsiasi necessità, inclusa la gestione delle eventuali pratiche doganali.

Anche questa destinazione si avvarrà del sistema informatico Artoni, integrato a livello europeo, che offre la possibilità di monitorare attraverso il web lo status delle spedizioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Allegato: 2012_Comunicato_Artoni_PL_it