Torna a News

Artoni collabora con Oxfam Italia e trasporta la seconda edizione della mostra “Feed It!”

Alla sua seconda edizione Feed it!, promosso da Oxfam Italia, propone anche per il 2015 il meglio del design per una mostra internazionale e per un grande progetto di solidarietà.

Alla sua seconda edizione Feed it!, promosso da Oxfam Italia in collaborazione con The Circle Italia – network di donne fondato da Annie Lennox – e con la media partnership di Elle Decor Italia, propone anche per il 2015 il meglio del design per una mostra internazionale e per un grande progetto di solidarietà.

L’installazione proposta si compone di icone del design donate da 40 aziende che verranno esposte dall’11 al 14 giugno alla Fondazione Riccardo Catella e poi messe all’asta sul sito di CharityStars (www.charitystars.com) dal 12 al 19 giugno. I fondi raccolti andranno a sostenere i progetti di aiuto allo sviluppo realizzati da Oxfam con l’obiettivo di emancipare dalla povertà 80 mila persone, in maggioranza donne e bambini, nei 26 paesi del Sud del mondo in cui l’associazione è al lavoro ogni giorno (www.oxfamitalia.org).

Partner tecnico dell’iniziativa è Artoni Trasporti che, da anni al fianco di Oxfam Italia, collabora offrendo il servizio logistico necessario per la custodia ed il trasporto degli oggetti di alto design in Italia.