Torna a News

Artoni Trasporti: la via della crescita

Presentato il piano industriale 2014-2018 che prevede investimenti e nuovo sviluppo "al servizio dei clienti"

REGGIO EMILIA 03 marzo 2014 “Abbiamo le persone giuste per realizzare i progetti orientati allo sviluppo che abbiamo inserito nel piano industriale 2014-2018. Siamo di fonte a grandi cambiamenti ma la nostra storia che parte nel 1933 è la migliore conferma che Artoni ha la capacità di cambiare seguendo il mercato”. Anna Maria Artoni, vice presidente della Artoni Trasporti di Reggio Emilia, ha chiuso così il Business Meeting 2014 che ha riunito “la squadra Artoni”, da tutta Italia, per definire una road map che punta alla crescita grazie a nuovi investimenti.

“Nuovi servizi e un’ulteriore miglioramento del livello, già alto, di efficacia operativa – ha aggiunto il direttore generale Andrea Nasturzio – sono la conferma che gli impegni presi vengono rispettati. Partendo dai margini di redditività in terreno positivo che ci consentono di guardare avanti con la consapevolezza che molto lavoro è stato fatto”.

Il piano industriale, partendo da 2014, prevede infatti una crescita del fatturato con una media del 3-4% annuo rispetto al 2013 e della marginalità di quasi cinque punti nell’arco piano.

Lo sviluppo di nuovi format operativi, l’ingresso nel settore del trasporto di prodotti farmaceutici (a temperatura controllata), lo sviluppo della tracciabilità in ottica paperless sono altrettanti tasselli di una visione che da 80 anni mette “il cliente al centro”.

20140303_Artoni_business_meeting

 

Allegati