Torna a News

Artoni Trasporti sempre più smart: debutta ArtoniExpedit e la nuova consegna “Garantita”

microbanner_AE_2

ArtoniExpedit: un unico servizio che si inserisce nel mercato della messaggeria veloce per dare soluzioni innovative alle imprese italiane

Trasportare merci da ottant’anni dialogando giorno dopo giorno con le imprese italiane di tutti i settori e di tutte le dimensioni è un vantaggio competitivo importante che la Artoni Trasporti di Reggio Emilia ora mette a frutto unificando e semplificando i suoi servizi nazionali (Artoni, Expedit e Urgente) in un’unica proposta: ArtoniExpedit , che si inserisce nel mercato della messaggeria veloce su gomma per dare soluzioni innovative alle imprese. Servizi più smart per aiutare le aziende italiane a competere al meglio potendo contare su servizi di trasporto merci più avanzati e veloci. Nasce così ArtoniExpedit, un unico servizio celere valido per tutte le esigenze di trasporto, dalla busta, al pacco, al pallet, senza limiti di peso e volume.

ArtoniExpedit è oggi ancora più efficiente e offre tempi di consegna celeri, con grande vantaggio per le aziende clienti che possono avvalersi di un servizio ancora più competitivo.

Un’altra importante novità è rappresentata da una particolare opzione di trasporto che punta sulla certezza di consegna nei tempi standard: ArtoniExpedit offre infatti la possibilità di attivare l’opzione “Garantito”.

L’opzione “Garantito”, a fronte del pagamento di una piccola maggiorazione, consente di avere la certezza della consegna nei tempi standard del servizio ArtoniExpedit con la formula “soddisfatto o rimborsato”, che prevede la possibilità di chiedere il rimborso della maggiorazione stessa in caso di consegna fuori tempo.

Anche queste importanti novità, dopo il lancio del servizio a temperatura controllata Artoni Pharma, si inseriscono all’interno del piano industriale avviato da Artoni Trasporti che prevede fino al 2018 una crescita media del 3-4% annuo per arrivare ad un fatturato di circa 250 milioni di euro ed un incremento complessivo della marginalità di quasi 5 punti.

20141009_ArtoniExpedit_Garantito