Torna a Comunicati stampa

Artoni, i dati viaggiano veloci con Extol

Artoni rende semplice e veloce l’integrazione informatica con i propri clienti adottando una nuova soluzione di scambio dati E.D.I. in collaborazione con Primeur

Artoni, azienda italiana leader nel settore dei trasporti e della logistica , grazie alla piattaforma EXTOL sviluppata in collaborazione con Primeur, è in grado di proporre ai propri clienti una soluzione di scambio dati E.D.I. basata su standard internazionali, semplice e veloce da realizzare, completamente gratuita. Una soluzione snella ed efficiente per l’integrazione delle richieste di ritiro, dei dati delle spedizioni e delle disposizioni per la merce in giacenza.

Grazie alla straordinaria flessibilità e semplicità della piattaforma EXTOL, Artoni è in grado di fornire ai propri clienti in pochi giorni una soluzione “chiavi in mano”, capace di interpretare un gran numero di tipologie di dati senza complicati interventi tecnici.

La nuova soluzione migliora ulteriormente il supporto alle aziende garantendo un elevato livello di integrazione tra cliente e Artoni, abbattendo i tempi di gestione delle spedizione e riducendo il rischio correlato ad una gestione manuale delle informazioni.

20140404_Artoni_piattaforma_Extol_Primeur