Torna a News

Artoni.com ovunque sul vostro smartphone o tablet

microbanner_campagna_nuovo_sito_3

Con il nuovo sito Artoni.com potete utilizzare molti servizi anche sul vostro smartphone o tablet.

Grazie al sito Artoni.com potete restare costantemente informati su tutte le novità Artoni da qualsiasi dispositivo, sia esso un computer, un tablet o uno smartphone.

Con Artoni.com potete controllare una spedizione ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento; è sufficiente accedere al sito artoni.com dal vostro smartphone e cliccare il pulsante “Rintraccia una spedizione”, inserire il numero di spedizione e visualizzarne in modo semplice ed intuitivo lo stato.

Se avete bisogno di sapere dove si trova un nostro centro operativo o desiderate il numero di telefono per contattare la filiale più vicina a voi ma non siete davanti ad un pc, cliccate il pulsante “Trova un centro operativo”; avrete tutte le informazioni sul palmo della vostra mano.

Volete il preventivo per un trasporto o essere contattati direttamente dal personale Artoni ma siete fuori ufficio? Cliccate il pulsante “Contatta Artoni” e compilate la form direttamente dal vostro smartphone o tablet; in breve tempo un nostro addetto sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre esigenze.

Per qualsiasi informazione clicca qui.

Artoni.com, un unico sito, molti servizi.