Lavora in Artoni

Lavorare in Artoni rappresenta una straordinaria opportunità di crescita professionale. Compila il form ed inviaci il tuo curriculum.

Le persone sono la nostra risorsa primaria: in Artoni hanno la possibilità di seguire percorsi di crescita differenziati per ampliare le competenze attraverso esperienze interfunzionali.
Se sei interessato a collaborare con Artoni invia il tuo curriculum vitae.

Puoi inserire anche il codice della posizione attualmente attiva a cui sei interessato.

Se sei interessato a collaborare con noi compila on-line il tuo curriculum vitae cliccando qui oppure candidati per una delle seguenti ricerche di personale attualmente attive.

E' possibile modificare o cancellare anche un CV già inserito, digitando l'ID ed il Codice che vi sono stati inviati.

ID *
Codice

143 - Addetto Tempi & Metodi
30/04/2015
Stiamo cercando una risorsa da inserire nell'organico dell'ente aziendale Tempi & Metodi al fine di elaborare ed implementare piani di miglioramento sul sistema operativo, definendo e controllando KPI dei singoli processi.
Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 22 e i 30 anni, è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale e ha esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni.
Ha un ottima conoscenza della lingua Inglese, del pacchetto office di Microsoft. Preferibile conoscenza di AS400 e SAP. Completano il profilo capacità organizzative e di coordinamento, un forte orientamento all'efficienza, predisposizione al lavoro di gruppo, ottime capacità di analisi, problem solving e comunicazione.
Inserimento a Tempo Determinato.
Sede di lavoro: Bologna o Modena
Clicca qui per candidarti a questa inserzione.